Post più popolari

mercoledì 5 giugno 2013

Come Guadagnare Con YouTube

E' possibilissimo guadagnare con Youtube, prima di tutto, dovrete essere iscritti a Youtube, avere almeno 2500 visualizzazioni al mese, e fare video senza copyright e che siano idonei per Youtube.
Fatto? Bene.
Collegatevi alla prima pagina principale dello "YouTube Partner Program" , dopo aver compilato i campi richiesti, metti il segno di spunta accanto alla voce Monetizza con gli annunci.
Se tutto va bene, entrerete a far parte dei "partner di Youtube" (scusate il gioco di parole).
Dove sta il guadagno ?
Prima di ogni vostro video, Youtube, metterà degli spot pubblicitari e per ogni visualizazione guadagnerete 1 cent. verrete pagati quando arriverete alla soglia di 100 dollari (non so esattamente con quali metodi).
Per specifiche, dovete rivolgervi direttamente a Youtube, il quale sarà sicuramente più preciso di me. Questo e il modo per guadagnare con Youtube, però se voi sarete molto bravi e avrete del pubblico fisso, Youtube vi noterà senz'altro.
Per farsi un'idea andatevi a guardare i canali Youtube come : Willwoosh , FancazzistiAnonimi, DarioMoccia, CaneSecco e molti altri.

Quali sono i tipi di video che spopolano so youtube?
-Comici/Divertenti.
-Tutorial

-I comici/divertenti sono sicuramente i più seguiti e non richiedono nessuna capacità particolare, tranne la fantasia e la vostra bravura. I video possono avere una "storia" principale, dove ogni puntata ruota su di essa, oppure piccoli cortometraggi che con il gusto comico fanno riflettere su piccoli problemi  della vita quotidiana.

-I tutorial, invece spiegano come si fanno determinate cose come disegnare, truccarsi, fai da te ecc.
per fare questi video avrete bisogno della vostra capacita. Non improvvisate.
Come esempio prendo "cliomakeup" una Youtuber che spiegava come truccarsi, ovviamente lo faceva già come lavoro per riviste importanti però, un pò (tanto) per la sua bravuta, un pò con youtube, ora ha un suo programma su RealTime chiamato proprio (guarda un pò, come il suo canale youtube) cliomakeup.

Comunque prima di pensare a guadagnare, pensate a far bene quello che sapete fare, poi male che vada, averte un sacco di fan e spoddisfazioni.

3 commenti:

  1. Salve,
    per fare dei video di youtube che verranno accettati occorre avere una ottima risoluzione di immagine, devono essere video che rientrano in determinate categorie che hanno un vasto pubblico, e devi avere già alle spalle tante visualizzazioni ( credo sopra le 40.000).
    Se sei un appassionato di video e ti piace guardare e condividere video di youtube senza dover passare nessun "esame" esiste un sito che ti paga per condividere i video. http://uvioo.com/video/?m=danishare

    RispondiElimina
  2. Questo è un annuncio per il pubblico a cui siamo interessati
    comprare reni e lavorare con diversi donatori di reni per essere in grado di salvare i nostri pazienti, se sei interessato a vendere un rene, ti preghiamo gentilmente di contattarci, in modo da poter confermare se sei in grado di donare un rene ai nostri pazienti e grandi ricompense attendono ogni donatore.Contattaci sulla nostra email:
    jupitermedicalcentreinc@gmail.com o contattaci su whatsapp: +1 (151) 52935520,

    RispondiElimina