Post più popolari

domenica 23 febbraio 2014

Come Guadagnare con i Bitcoin

Cosa sono e a cosa servono?
I Bitcoin sono una moneta virtuale che consente di acquistare o vendere qualsiasi cosa (ovviamente nei siti che dispongono di questo servizio) senza conoscere l'identità del venditore e dell'acquirente.
Questa "moneta" non ha un ente centrale e la sua valuta dipende dal numero di transizioni che avvengono costantemente in tutto il giorno.
Questa moneta ha spopolato in tutto il mondo, basti pensare che, un Bitcoin, ha superato il valore di 1200 dollari. Attualmente vale 250 euro.

Ci sono innumerevoli guide: come gestire queste monete, come acquistare Bitcoin, come vendere Bitcoin e come acquistare, ma anche Come crearle!

Si, è possibile creare Bitcoin:
I Bitcoin si creano con un sistema P2P.
Programmi che gestiscono i lavoratori (workers) in modo tale da unire le forze e, automaticamente, dividono i guadagni per il contributo che ogni "lavoratore" ha dato. Infatti per creare anche piccole somme di Bitcoin si deve possedere processori potentissimi e molti computer, con il sistema P2P non c'è bisogno di possedere innumerevoli computer, basta tenere il proprio computer, per un numero opzionale di ore, collegato ad internet.   Anche su questo non vi forniremo una guida poiché basta fare una piccola ricerca con Google per accedere ha qualsiasi tipo di esse che preferite.

Ma allora, come si guadagna?
Beh, non bisogna avere un laurea per capire che se si creano soldi, si guadagna.
Per guadagnare bisogna avere un po di pazienza e non aspettatevi di creare subito 2 o 3 Bitcoin al giorno, basterà tenervi il vostro bel gruzzoletto da parte,per poi seguire qualche andamento sulla valuta del Bitcoin , e quando essa raggiungerà un valore alto, che vi soddisfa, vendeteli. Su questo sito potete trovare il grafico, giorno per giorno, della valuta (in EUR) --> http://it.investing.com/currencies/btc-eur-chart

Questo post può sembrare privo di un vero metodo di guadagno ma..
I Bitcoin sono soggetti ha sbalzi di valore altissimi (oggi da 700 euro sono passati a 200 euro, euro più euro meno) ma perchè secondo noi, è cosi importante creare, in questo momento, i Bitcoin? o acquistarli?
Semplice, un dato molto importante ha fatto suscitare in noi molte interesse su questa "moneta" :
Il 14 ottobre del 2013, il motore di ricerca Baidu, noto in Asia, ha iniziato ad accettare i pagamenti in Bitcoin generando, sempre in Asia, il 35% dei traffici mondiali.
In Italia non è ancora successo niente di simile ma, quando il Senato Americano ha approvato l'utilizzo del Bitcoin, la moneta virtuale ha incrementato ancor di più il suo valore, quindi quando l'Italia si mobiliterà, cosa succederà? il valore aumenterà? Si, e se non avete già acquistato molto prima (il momento è proprio adesso) i vostri Bitcoin, non avrete margini di guadagno, o almeno, non così alti.



4 commenti:

  1. Pagao sempre in bitcoin quando vado nel mio Live theater di fiducia. Occhio, non è mica tutti che fanno queste convenzioni. spesso devi avere la conoscenza

    RispondiElimina
  2. Easy multi-currency mining software & 1-click graphic miner.

    Mine effectively with your computer or smartphone.

    Squeeze the most profit auto-mining coins with the highest rates.

    Download MINERGATE.

    RispondiElimina
  3. BitKONG Test your courageousness and win bitcoins from the big bad monkey.

    TIP: Claim free bitcoins every 10 mins from the free faucet.

    RispondiElimina
  4. Questo è un annuncio per il pubblico a cui siamo interessati
    comprare reni e lavorare con diversi donatori di reni per essere in grado di salvare i nostri pazienti, se sei interessato a vendere un rene, ti preghiamo gentilmente di contattarci, in modo da poter confermare se sei in grado di donare un rene ai nostri pazienti e grandi ricompense attendono ogni donatore.Contattaci sulla nostra email:
    jupitermedicalcentreinc@gmail.com o contattaci su whatsapp: +1 (151) 52935520,

    RispondiElimina