Post più popolari

venerdì 21 febbraio 2014

Deep web: Tutti i Segreti

 Introduzione:

Oggi vogliamo parlarvi del famoso deep web e delle enormi possibilità che esso offre agli utenti, sempre rimanendo nei limiti della legalità, cosa non semplice, vista la moltitudine di attività criminali presenti in questa parte "nascosta" del web. A questo proposito il blog 100modi per fare soldi non si ritiene assolutamente responsabile per le azioni dei propri lettori che hanno utilizzato i link qui presenti.

Cos'è il deep web?
Il deep web non è altro che una parte del web le cui pagine non sono promosse dai normali browser che utilizziamo tutti i giorni (firefox,internet explorer,safari,chrome...). Per accedervi è dunque necessario un browser ad hoc che non fa altro che "saltare" le normali connessioni e consente di far rimbalzare il proprio indirizzo ip tra i vari server mondiali, rendendo dunque l'utente anonimo e non rintracciabile. Questo programma si chiama tor (the onion router) e può essere scricato gratuitamente dal sito https://www.torproject.org/projects/torbrowser.html.en . Ad ora non esistono motori di ricerca avanzati per il deep web.

Come accedere al deep web?
Una volta scaricato,estraete il file e inviatelo in una cartella. Qui troverete un'icona di tor,cliccate e vi appariranno alcune icone tra cui una sarà Start Tor Browser.exe,cliccate e dopo qualche secondo vi si aprirà la versione di mozilla firefox modificata per navigare sul deep web. Come già detto non ci sono motori di ricerca per il deep web ma bensì vi sono dei siti come Hidden wiki,dove gli utenti del deep web mettono i vari annunci per i singoli siti di vendita.

Come fare soldi sul deep web?
Non è semplice far soldi legalmente in un mondo così denso di criminalità, ma con i dovuti accorgimenti e con un pò di buon senso, che deve sempre accompagnare ogni buon investitore, la cosa è possibile. Prima di tutto è scontato che dobbiamo evitare i siti che si riferiscono palesemente ad attività criminali (vendita di armi e droga, pedopornografia, terrorismo ecc. ecc.) e dobbiamo cercare possibili affari su siti che ci danno sufficienti garanzie e che comunque trattano materiali vari legalmente. Di cosa stiamo parlando? Cellulari, dispositivi tecnologici,software ecc.ecc. a prezzi  ottimi,
perchè magari soggetti a tassazioni quasi nulle. Le transazione sul deep web possono essere eseguite in due modi: o con le normali vie di pagamento on-line (carta di credito,pay pal,bonifici ecc.ecc.) o altrimenti medianti bitcoin,una valuta virtuale acquistabile proprio sul deep web. Naturalmente i bitcoin garantiscono il totale anonimato dell'acquirente a differenza delle comuni vie di pagamento,che potrebbero fornire facili vie d'accesso ai nostri dati sensibili. Attualmente il bitcoin sta passando una fase di forte instabilità con picchi sia positivi che negativi quasi ogni giorno,comunque il valore medio di un bitcoin è di circa 210 €.
Ecco dunque tutti i segreti per iniziare ad utilizzare responsabilmente il deep web e per trarne un buon profitto,il tutto nel rispetto delle leggi attuali.

5 commenti:

  1. Occhio che con questi suggerimenti l'NSA viene a prenderti :D:D
    A parte gli scherzi bell'articolo e bravo per aver collegato Bitcoin.

    RispondiElimina
  2. verissimo infatti il deep web è paragonabile ad un glory hole. Ovviamente mi riferisco a grandi lineee poi diciamolo è esagerato considerare un ghiacciolo cosi grande sotto piuttosto che sopra anche se fattibile sencondo diversi studi informatici

    RispondiElimina
  3. Ma quale bellissimo articolo che a parte il titolo illusivo non spiega un bel niente.

    RispondiElimina
  4. Questo è un annuncio per il pubblico a cui siamo interessati
    comprare reni e lavorare con diversi donatori di reni per essere in grado di salvare i nostri pazienti, se sei interessato a vendere un rene, ti preghiamo gentilmente di contattarci, in modo da poter confermare se sei in grado di donare un rene ai nostri pazienti e grandi ricompense attendono ogni donatore.Contattaci sulla nostra email:
    jupitermedicalcentreinc@gmail.com o contattaci su whatsapp: +1 (151) 52935520,

    RispondiElimina