Post più popolari

giovedì 20 febbraio 2014

Come Guadagnare Vendendo lo Sperma

Si può realmente guadagnare vendendo il proprio sperma? 
Premetto che questo "modo" per far soldi è un po estroverso ma comunque, noi dello Staff di "100 modi per far soldi" abbiamo il diritto, se non il dovere, di descrivervi meglio questa pratica inusuale (perlomeno in Italia) infatti, la fecondazione assistita, in Italia è proibita però in molti paesi come l'Inghilterra, Spagna, ma anche in Svizzera, Finlandia, Repubblica Ceca è permettono questo tipo di business.

Società online e non:
Lo sperma può essere venduto on-line tramite alcune società come ad esempio: la Babydonors, che vende online sperma maschile a 2.500 euro oppure una società danese che offre la possibilità alla futura mamma di vedere alcune foto dei donatori. Secondo diverse fonti, in Inghilterra esistono società che pagano circa 300 € (250£) ogni volta che un donatore "dona" il proprio sperma ma, soltanto gli uomini vengono pagati.

Attenzione: se volete vendere il vostro sperma preparatevi ad essere selezionati nei minimi dettagli e a fornire ogni vostra informazione medica e personale ma comunque, potreste essere esclusi per i vostri capelli, la vostra bocca oppure semplicemente per l'altezza. I requisiti minimi sono:
  • Dovete aver compiuto la maggior età ma non superato la soglia dei 40 anni.
  • Dovete essere in salute.
  • Non aver avuto rapporti a rischio. 

205 commenti:

  1. Sarei interessato,come posso fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1.90 moro in salute e molto bello. 100 euro a sborrata in provetta. 500 x venuta in figa. Gratis se vengo in culo...quello omaggio della casa

      Elimina
    2. Agatino MAZZAincollo21 aprile 2020 alle ore 23:44

      Io ho scopato tua madre, tua sorella e tua moglie la borrata nel culo deve essere un vizio di famiglia anche a loro piace tanto quando gli sboro in culo

      Elimina
    3. Ciao sono disponibile ha donare ho 39 anni 3791001353

      Elimina
  2. Io 38 anni di verona vendo sperma info veronaverona7676@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi chiamo Michele ho 34 anni alto 185,fisico normale|poco robusto occhi castani capelli castani..... In salute mai avuto rapporti a rischio

      Elimina
  3. Io 38 anni di verona vendo sperma info veronaverona7676@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vorrei vendere il mio sperma saprebbe darmi informazioni ?

      Elimina
    2. Vorrei vendere sperma piacente atletico 180x85 castano Occhi verdeazzurri

      Elimina
  4. Io 39 anni Siciliano residente a Milano vendo sperma info volo111@tiscali.it

    RispondiElimina
  5. Lo sperma di un siciliano non lo si da manco da bere ai maiali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che tua madre non era malata quando ne ha bevuto dei fiumi

      Elimina
    2. �� �� �� �� ��

      Elimina
  6. Qualcuno mi direbbe come fare.....
    Massimiliano
    342797974448

    RispondiElimina
  7. Fuorirazza89@hotmail.it - napoli

    RispondiElimina
  8. contattatemi ragazzo di 19 anni, alto bello moro occhi verdi..... contatto in privato email: alexferaru1995x@gmail.com sono di roma

    RispondiElimina
  9. contattatemi..ragazzo siciliano di 23 anni, alto 1.81, peso 76kg, capelli castani e occhi castani.. email marcofilipss@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Sono un ragazzo in salute pratico sport a livello agonistico sono alto 1,80 capelli neri, ho 27 anni e non ho mai avuto rapporti a rischio. Chi fosse interessato può contattarmi 3409000194

    RispondiElimina
  11. Sono un ragazzo di madre cubana e padre tunisino ho 31 annis pratico sport e faccevo anche il modello sono in piena salute ho gia avuto un figlio bellissimo sono interessato a vendere la mia sperma mi puoi contattare al 3428172810

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma trovati un lavoro, mongoloide

      Elimina
    2. Le classiche offese che soltanto un coglione simil"neonazistoide"potrebbe riferire.

      Elimina
    3. Bocio51 vende sperma x a tutte le donne sono sano come un pesce chiamare 3408884411

      Elimina
    4. a voglia ad ammazzarvi di seghe!! ahahahahah

      Elimina
  12. Sono un ragazzo di 31 anni. Ho tanto sperma da vendere alle ragazze che vogliono rimanere incinta. Il seme e perfetto. Chi vuole lo sperma mi contati al n 3349176094

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi un po' di sborra genuina te la mando io, basta chiedere.

      Elimina
    2. la mia sperma e sano forte e genuio conrollato e provato

      Elimina
    3. sono una ragazza 19 anni lui ha uno sperma genuio. sono contenta perché sono rimasata incinta. velo consiglio tutte le ragazze, e uma persona straordinari. non perderte l occasione

      Elimina
    4. ahh..ma spedisce per posta il suo sperma o le signore spediscono i loro ovuli ?

      Elimina
    5. ahh..ma spedisce per posta il suo sperma o le signore spediscono i loro ovuli ?

      Elimina
    6. Gettano spermatozoi e ovuli a mare e aspettano qualche anno che ri-emerga il novello figlio-a/mostro della palude...

      Elimina
  13. Ho 41 anni posso donare sperma in quanto sono sano fisico il mio numero 3929870559 email mariolopes913@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sano vuol dire QI > 100, purtroppo per te

      Elimina
    2. Mi chiamo Antonio lucci o 41anni sono di Napoli e vorrei vendere il mio sperma se volete contattatemi al 3497488435

      Elimina
  14. Sono un ragazzo di 33 anni sportivo fisico atletico alto 1/76 ,contatto riservato ( vendo sperma) boylegasy@libero.it

    RispondiElimina
  15. Ragazzo di 19 anni bello, fisico atletico, ( vendo sperma)
    3496363309

    RispondiElimina
  16. sono un ragazzo di 31 anni, esami perfetti sperma perfetto, se sei una ragazza che voi rimanere in cinta. Gia nel primo rapporto rimani incinta solo zona lecco merate. conttatate il n 3349176094

    RispondiElimina
  17. Ciao sono Gustavo ho 25 anni, molto sano e fertile, italobrasiliano, alto e forte. Vendo il mio seme, per info e foto gustavobakaus@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che è finito il tempo in cui i figli dovevano fare i contadini e tirare l'aratro... adesso servono anche intelligenti

      Elimina
  18. Ciao sono Gian Michele o 38 anni e vorrei anch'io vendere il mio sperma come posso fare?
    Sono in salute e sono pulito.ditemi ce qualcuno che mi indica come posso fare?il mio tel e 3397525686

    RispondiElimina
  19. vendo sperma ,ho due figli bellissimi,lo vendo a 50 euro
    email:771969@libeo.it

    RispondiElimina
  20. vendo sperma euo 50 ,vin77790@yahoo.it

    RispondiElimina
  21. Vendo mio sperma ad Euro 10 a provetta. Tel. 342/3864882

    RispondiElimina
  22. vendo mio sperma ho naturalmente facendo l amore o inprovetta se vi interessa chiate il n3349176094 sperma forte e sano

    RispondiElimina
  23. Salve vendo il mio sperma pronto a fare qualsiasi analisi ho 29 anni per info e accordi via email a lucatartaglione @yahoo.it

    RispondiElimina
  24. ho 31 anni vendo sperma sano e forte, tutte le ragazze che desiderano avere figlo singol, coppie ho lesbiche, nere, cinesi, romene, indiane, chi fosse interessata chia il n 3349176094 il prezzo 1.520, 00 euro

    RispondiElimina
  25. sono una ragazza di 26 anni sono contenta perché il suo perma e forte sano gia nel primo rapporto sono rimasta in cinta. grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi un po' del mio sperma contattami: 342/3864882

      Elimina
    2. Sono uomo 35 anni con due bambini vendo sperma sano e forte, Coppi che non possono avere figli e ragazze africane cinesi arabe lesbiche ini 3313306372

      Elimina
    3. Vendo 2 barili di sperma stagionato per concimare il prato o piante

      Elimina
  26. consiglio ha tutte le ragazze non avete timore chiamate pure e vedrete rimarete contente, vi racomando chiamate. io sono rimasta piu che soddisfata.

    RispondiElimina
  27. Ho 27 anni,sono alto 1e87 fisico muscoloso,in ottima salute,sano e forte,vendo sperma,stefanocaglio28@yahoo.it

    RispondiElimina
  28. io sono un giovane ligure di 38 anni italiano doc alto 1.79 castano copelli occhi non sono allergico a niente ne medicine ne polline ne insetti non ho mai avuto alcun tipo di malattie, praticamente sono quasi indisruttibile ,cosi dicono, e ho una bambina bellisima e sanissima. se volete il mio seme basta che mi contettate a questo num 3285358498

    RispondiElimina
  29. sono Totuccio da Petralia Sottana o 37 anni è sono tutto in salute, ciò solo una cosa allo stomaco ma all'ospedale mi anno detto che è normale perchè bevo sempre coca-cola col vuisky, i miei genitori sono pure buoni e sono pure fratello e sorella quindi sicuro ca in famiglia stiamo tutti buoni. faccio tanto sperma perchè ho una palla piu grossa dell altra palla. per chi ha interessato la sera dopo le 10 sono alla stazione di servizio caracoli, ciò una fiat uno bianca colla portiera destra ammaccata e la targa di dietro scritta col cartone che quella vera mi ha caduto e non la trovo piu. Sto fino alle 2 di notte e poi torno a casa. vendo pure cd masterizzati che ce li ho nel sedile didietro. ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Totuccio, lei è riuscito a colpire lo staff di 100modi e sarammo interessati, non al suo sperma, ma bensì , ai cd masterizzati nel sedile di dietro della Fiat uno. Ci contatti 100modi@gmail.com

      Elimina
    2. Totuccio, se non avessi superato la menopausa vorrei una donazione sul sedile posteriore della tua fiat uno, tra i cd masterizzati. I tuoi genitori sono fratelli germani o fratelli di corna? perchè è importante eh?
      comunque sei un mito

      Elimina
    3. ...che personaggi..

      Elimina
    4. Pare una puntata di 1000 modi per morire.....

      Elimina
    5. Cerco amica e socia per vendere il mio sperma facciamo 50e 50

      Elimina
  30. Sono un italoamericano alto 1.90 maschio alfa, robusto muscoloso di natura intelligente capelli castani occhi azzuri da padre.... vendo seme...per info 3342997984

    RispondiElimina
  31. Sperma da ragazzo sano senza problemi contattatemi e ci si organizza grazie .monasterotommaso@hotmail.it

    RispondiElimina
  32. Sono un quarantenne sano e in forma , altezza 1.79 vendo a pochissimo prezzo il mio sperma . Contattatemi 3487285697

    RispondiElimina
  33. Vorrei saperne di piú come faccio ??? Beppe.22@hotmail.it grazie in anticipo

    RispondiElimina
  34. Salve interessati a comprare sperma,coppia senza figli,ma non a prezzi alti e comunque è necessaria foto VERITIERA e certificato sanita'.No risposte volgari o offese indirizzo mail per contatti afternoons77@yahoo.it
    grazie

    RispondiElimina
  35. Sono un ragazzo 22 anni, vendo il mio sperma sano e forte, il prezzo 900 euro, chi fosse interesata chiamate il n 3349176094 zona lecco, merate, beverate, ecc

    RispondiElimina
  36. Sono un ragazzo siciliano alto mt 1,80 moro occhi castani peso 75kg e' ho 21 anni. Per info cont su facebook AlessioAnna Genchi (Labrador)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sempre io Alessio. Dimenticavo a scrivere che sto per diventare papa' fra 3mesi di una bellissima bambina :)

      Elimina
  37. Sono un ragazzo 21 anni, vendo sperma sano forte, coppie che non possono avere figli, lesbiche, cinesi africane, donne singol, ecc zona brivio, beverate, lecco caloziocorte, calco , lomagna , osnago. Chifosse interessato chiama il n 3349176094 provetta ho naturlmente prezzo, 1520

    RispondiElimina
  38. Vendo il mio sperma a poco prezzo. Se siete interessate mandatemi un SMS con su scritti tutti i vostri dati che poi vi ricontatto io al seguente numero: 342/3864882. Vi aspetto!

    RispondiElimina
  39. Mi servono soldi per andare in vacanza, quindi vendo il mio sperma a chiunque. Pagamento in contrassegno. Tel. 342/3864882

    RispondiElimina
  40. Vendo il mio liquido sie direttamente al contatti sexuali o come preferite 3343765327 anche wattsap emiglia Romagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. viva i contatti sessuali ahahah

      ....certo che pensare che una donna venga qui, tra tutti questi cretini, devi essere veramente imbecille agagaga puuuu

      Elimina
  41. Vendo il mio sperma a coppie etero o omosex sia in modo naturale che artificiale, il prezzo si può concordare insieme. Sono di Roma ho 32 anni, alto, atletico faccio sport, non fumo, non bevo e nn uso droghe...
    chi interessato mi contatti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fumo,mi drogo...uso crack,ecstasy,hascish,oppio,eroina,fustini del dixan,antrace etc...ho problemi psichiatrici...sono ignoranti e sbaghlio a sclivera tutta palore e tengo 79 anni e buzza-panza da arcolista...svendo sperma...chiama 333333333

      Elimina
  42. Sono sempre io, offro il mio sperma Tel. 342/3864882 Vi aspetto!

    RispondiElimina
  43. vendo sperma 10 euro al litro neanche l olio d oliva costa così poco...

    contattare dopo pasti

    RispondiElimina
  44. Ciao a tutti, sono un ragazzo sano di una frazione di Perugia, mi chiamo Daniele e vendo provette con dentro il mio sperma a tutte le coppie che non possono avere bambini e a ragazze e donne single che vogliono avere figlie. Invio provette con dentro il mio sperma in tutta Italia con corriere espresso, pagamento a risultati raggiunti. Per informazioni contattatemi al seguente numero: 342/3864882 Vi aspetto!

    RispondiElimina
  45. Edizione straordinaria! regalo provette con dentro il mio sperma (non voglio soldi cioè) a tutte le coppie che non possono avere figli e a ragazze e donne singole che vogliono avere bambini. Mi raccomando, non perdete quest'occasione! Io mi chiamo Daniele, ho 36 anni e abito in una frazione di Perugia e invio provette con dentro il mio sperma ovunque in Italia e all'estero tramite corriere espresso.
    Per cortesia, quindi, inviate i vostri SMS numerosissimi (con su scritti i vostri numi, di dove siete, le vostre età, ecc...) che poi vi ricontatto io al seguente numero: 342/3864882 VI ASPETTO!

    RispondiElimina
  46. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  47. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  48. Ciao a tutti Sono Aldo Da Milano ho 30 anni Vendo La Mia Sperma Ecco Il Mio Contatti Non Perdete Tempo Nox2000@outlook.it

    RispondiElimina
  49. Salve, ho fato domanda a babydonors ma mi hanno detto che accettano sono donatori Danesi, o pure italiani che vivono li.
    Quindi qualcuno sa dove posso vendere il mio sperma?

    RispondiElimina
  50. P.S
    rispondete all'e-mail cancro1993@libero.it

    RispondiElimina
  51. Ciao a tutti qualcuno sa dove posso vendere il mio spera? Aspetto il vostra risposta. Il mio mail/ Nox2000@outlook.it

    RispondiElimina
  52. Ciao a tutti Dono la mia sperma a donne che vogliono rimanere in cinta. Aspetto il vostra risposta al più presto.il mio mail /Nox2000@outlook.it. Grazie a tutti

    RispondiElimina
  53. Salve sono un ragazzo di Romania residente in Sicilia da 10 ani io ho 26 ani e vedo la mia sperma contattami 3662839228

    RispondiElimina
  54. Salve sono Michele, ho 21 anni, alto 1.85 m peso 80 kg, per natura ho spalle larghe e fianchi stretti. Faccio sport, non bevo e non fumo.
    Per contatti ed altre informazioni la mia e-mail è micheleds9494@gmail.com

    RispondiElimina
  55. Sono molto interessato a donare il mio sperma... vorrei sapere tutte le aziende disponibili all'acquisto e sapere ciascuna quanto paga. Lo dono il mio preziosissimo seme solo all'azienda che paga di più. Grazie mille Kagney Linn

    RispondiElimina
  56. Salve...compro sperma per farlo seccare e fumarlo o spacciarlo in camporella a dieci euro al grammo. Chi m'o vole vénne me chiami telepaticamente dr notte...che de notte divento più ricettivo a li sms telepatici. Ve saluto. Konnichi wa.

    RispondiElimina
  57. Ragazzo 25 anni mai avuti problemi di salute offro sperma sanissimo e testato venuto dentro la mia ex una sola volta per sbaglio e adesso ho una figlia di 4 anni . Si offre in provetta o per rapporto naturale nessuna malattia se siete interessate vi posso anche mandare tutti gli esami che faccio ogni sei mesi ultimo test per malattie contagiose ( HIV,EPATITE , ECC) effettuato a gennaio 2016. Contattatemi per e-mail. ciccio.aretusei.minimo@gmail.com

    RispondiElimina
  58. Salve io vorrei far felice un persona che non può avere a accudire o essere come un mamma la mia serietà e del 100x100 sono di origine macedone arrivato in Italia quando avevo soli 3 anni. Adesso ne ho 21 sono alto 1,87 robusto corporatura Media occhi castani. Non ho nessun problema di salute se se qualcuno vorrà contattarmi si renderà conto della mia Serietà distinti saluti demoselim@gmail.com

    RispondiElimina
  59. Ciao a tutte le coppie e le donne sole di Perugia che desiderano avere figli ma che purtroppo non possono averne, io sono Daniele, ho 37 anni, abito in una frazione di Perugia e vendo ad Euro 50 l'una provette con dentro il mio sperma perché sono disoccupato ed ho bisogno di denaro. Forza allora, coppie di Perugia e signore lesbiche e non, contattatemi che io sono qua che vi aspetto. TEL. 342/3864882

    RispondiElimina
  60. Ciao mi chiamo gabriele ho 23 anni sono in perfetta salute e questo e il mio numero per contattarmi su whatsupp 3886303935

    RispondiElimina
  61. Ciao io mi chiamo Gabriele e non ho avuto mai problemi di salute, vendo sperma. Contattatemi al 3473855869 anche su watzap imail Gabrysciascia79@hotmail.it

    RispondiElimina
  62. Sono un uomo 33 anni vendo sperma sano e forte. Donne lesbiche coppie che non possono avere figlio donne singol Ragazze e straniere che voglio fare la prima esperienza. Zona Brivio beverate calco casatenovo Olgiate Molgora Lomagna Carnate monza ecc. Per info 3349176094

    RispondiElimina
  63. A palermo ci sono posti dove vendere il mio spermato

    RispondiElimina
  64. Ragazze non perdete tempo chiante e vedere rimanete soddisfatte per info 3349176094

    RispondiElimina
  65. Ragazzo di Napoli vendo sperma io calciatore sono sano 1 76 fisico statuario disponibile solo LER questa settimana contattatemi 3318352592 what up

    RispondiElimina
  66. Sono Sebastiano sono alto bello e fisico con muscoli faccio il portapizze e sono sardo. Sono in salute a parte una fistola curata qualche anno fa e mi manca qualche dente ma nulla di più. Faccio sport e mi piaciono le femmine. Ho molto sperma da vendere perche ho molti ormoni per quello sono un po peloso ma destate li taglio. Per tutte le sarde e non che desiderano un figlio chiamate che ci penso io 3487490580 posso pure viaggiare e spostarmi con lo scuter della pizzeria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me fai du pizze e du schizzi..hahahaha..le pizze senza peli hahahaha

      Elimina
  67. Salve, ho letto di tutto e mi dispiace che qualcuno si diverta così su un tema tanto delicato. Dico solo che ho 3 figli bellissimi e sanissimi e che sono in difficoltà avendo perso il lavoro. Anch'io venderei il mio sperma a prezzi da concordare. Garantisco sulla mia fertilità. Per contatti: 3311322526

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Francesca se sei in difficolta' potremmo farlo insieme e ovviamente ti pagherei bene

      Elimina
  68. Salve, ho letto di tutto e mi dispiace che qualcuno si diverta così su un tema tanto delicato. Dico solo che ho 3 figli bellissimi e sanissimi e che sono in difficoltà avendo perso il lavoro. Anch'io venderei il mio sperma a prezzi da concordare. Garantisco sulla mia fertilità. Per contatti: 3311322526

    RispondiElimina
  69. sciao beli io volio comprare tanto sperma. vi prego contatta me al numero 3293948366 spero che voi essere caldi e con buono seme grasie ciao

    RispondiElimina
  70. Ciao,sono di cremona,chi avesse il piacere di rimanere incinta posso fare l'inseminazione diretta...3476534016

    RispondiElimina
  71. Carissime tutte,il mio consiglio è questo se vi fa veramente piacere...io vi posso fare una ottima inseminazione direttamente con la persona interessata. 3476534016

    RispondiElimina
  72. ciao sono Luca ho 47 anni sanissimo vendo sperma al miglior offerente disposto a farlo anche con donne che sono in difficolta' vivo in zona toscana per contatto scrivere a lucaisola01@gmail.com

    RispondiElimina
  73. mi chiamo luis vendo sperma ho 31 anni 3386451711 varese jorgeluis15111985@hotmail.it sono latinoamericano no anonimi

    RispondiElimina
  74. Vendo provette con dentro mio sperma. 342/3864882

    RispondiElimina
  75. Ciao, sono Turiddu, un po' piccolo, solo 1.75... però ben fatto, ho le orecchie grandi e i piedi 45 e non parlo per decenza di alte cose. Ho già 60 anni, ma non è un problema, perchè il seme che vendo non è il mio, è quello di mio nonno che pur avendo 107 anni scopa ancora come un mandrillo. Più garanzia di questa, riguardo alla qualità del seme chi ve la può dare?

    RispondiElimina
  76. Ciao, sono Luca e ho 31 anni. Vendo il mio sperma a persone con la massima serietà. Possibile consegna a mano zona Brescia e provincia. Lucaboy@email.it

    RispondiElimina
  77. Roberto Palermo 3930610496 massima serietà

    RispondiElimina
  78. Roberto Palermo 3930610496 massima serietà

    RispondiElimina
  79. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  80. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  81. Buongiorno,sarei interessato a comprare per fare incroci strani in laboratorio tra pecore e persone disagiate, mi contatti.
    distinti saluti

    RispondiElimina
  82. Massima serietà. 3398371055

    RispondiElimina
  83. Vendo sperma a Milano provincia bollate! SOLO MESSAGGIO SU WHATSAPP 3475489207 GABRIELE

    RispondiElimina
  84. Vendo sperma a Milano provincia bollate! SOLO MESSAGGIO SU WHATSAPP 3475489207 GABRIELE

    RispondiElimina
  85. posso avere informazioni?

    RispondiElimina
  86. Antonio 180cm capelli scuri occhi marroni vendo sperma 100%in salute 21anni per info titocoia@libero.it

    RispondiElimina
  87. Vendo sperma contattatemi 3914877931 moro 1,75 75 kg okki scuri ho già due figli

    RispondiElimina
  88. Vendo sperma sano forte, ragazze lesbiche coppi che non possono avere figli, cinesi africane arabe polacche rumene russe ecc. Zona Lecco Brivio airuno Carnate Merate Casatenovo calco beverate inf 3349176094

    RispondiElimina
  89. salve vorrei fare questa cosa di vendere il mio sperma, sono di roma ho 34 anni il mio contatto s-mancini83@hotmail.it simone.

    RispondiElimina
  90. O avuto 7 figli tutti belli sani e forti e alti l.ultimo e stato concepito 3 anni fa 3317333666

    RispondiElimina
  91. Ciao a tutti sono Toni ("da slut") cerco sperma maschile di cui nutrirmi a livello metabolico. Preferibilmente cercasi maschi altezza >190, sportivi che abbiano praticato basket o rugby, dimensioni pene XXXL, età max 30 anni, su base Milano. Astenersi perditempo. Contatti immediati via mail su hegel5@gmail.com. Rispondo subito. Prezzo pagato per singola "spremuta" a partire da € 50,00.

    RispondiElimina
  92. Salve mi chiamo vincenzo ho 27 anni e sono disposto a vendere il mio sperma al miglior offerente sano come un pesce e non ho problemi di salute, sono di messina potete scrivermi un e-mail vinci23ingo@gmail.com

    RispondiElimina
  93. Succhio cazzi bevo e pago bene, ma il cazzo dev'essere bello e pulito, chi vuole manda foto x contatto diretto.

    RispondiElimina
  94. Piacere io anche io sono un giovane alto 178cm peso nella norma occhi verdi aspetto bello vendo sperma x contatti albachiara_2017@libero.it

    RispondiElimina
  95. Sono uomo 35 anni con due figli vende sperma sano e forte coppie che non possono avere figli lesbiche africane arabe cinesi tailandesi nigeriane ecc vengo personalmente zona lecco olginate Olgiate logora airuno brivio casatenuovo Carnate Arcore monza. Info 3313306372 con penetrazione ho provetta

    RispondiElimina
  96. Piace ho 35 anni vendo il mio sperma sano e forte 2 FIGLIO,NE PRODUCO TANTTO CHE HO DECISO DI VENDERLO. VENGO A CASA VOSTRA HO VOI VENTI DA ME, Coppi che non possono avere figli lesbiche africane cinesi tailandesi arabe. Inf 3313306372 come funziona ho provetta o penetrazio hanno due costi diversi. Nb.una volta che chiamate e accettate il pagamento e immediato ibaon.Contanti zona lecco brivio airuno olginate monza milano ecc

    RispondiElimina
  97. vendo sperma son in ottima salute,lombardia, tel 3883978278

    RispondiElimina
  98. Sono un Ragazzo di 35 anni, sono in ottima salute. Contatto grazianorossi296@yahoo.it

    RispondiElimina
  99. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  100. Sono un ragazzo di 27 anni alto 1,83 m e in salute, potete contattarmi al 3388747119 oppure via mail tramite mauroscarsella59@gmail.com

    RispondiElimina
  101. Sono un ragazzo semplice di 31 anni alto 187, se volete saperne di più mi potete contantare tramite Email manuelsteyr87@gmail.com ciao

    RispondiElimina
  102. Sono veramente carico per vendervi spermo, e mi sono caricato molto di più quando ho visto la cifra contattatemi
    Riad.elmouine@gmail.com

    RispondiElimina
  103. Tino-23@hotmail.it sarei interessato

    RispondiElimina
  104. Ciao. Non cerco niente altro, vendo mio sperma ho già un figlio sono colombiano
    32 anni e non fumo, non bevo saluti
    Contattami anche su Whatsapp 3403825876

    RispondiElimina
  105. Salve sono interessato a vendere mio sperma ragazzo CUBANO BELLO CORPO SPORTIVO pele chiara miei iochi marroni naso e boca perfecta

    RispondiElimina
  106. ma quante stronzate .......ci sono coppie che x avere un figlio farebbero di tutto .Sarei anch io disposto x una donazione ho 35 anni e ho gia avuto 2 figli 1 maschietto di 7 annj e una femminuccia di 5

    RispondiElimina
  107. donatore serio con gia in attivo 3 figli giangygorselli@gmail.com solo persone veramente interessate in tutt italia ...

    RispondiElimina
  108. Contattatemi disponibile per il mio sperma,è realizzare il vostro sogno. Anche rapporto naturale. In tutta serietà.
    Info; greekmino@yahoo.it

    RispondiElimina
  109. Sarei molto interessato come posso fare

    RispondiElimina
  110. Donatore dona sperma gratis donne che vogliono figli, Coppie straniere italiane ragazze singol lesbiche ragazze straniere ecc info 3313306372

    RispondiElimina
  111. Sono un ragazzo giovane 28anni in salute.dono sperma gratis per tutte le donne che vogliono avere figli!contattatemi.

    RispondiElimina
  112. Io sono della provincia di Napoli e sarei interessato a vendere il mio sperma o 30 anni e desanissimo e in salute sono sano come un pesce contatatemi vi faro contente donne e pure perché ho bisogno di soldi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è la mia email per le donne interessate sasaspina1989@gmail.com

      Elimina
  113. Sono un'uomo esaustivo..mi chiamo Alex Ho 24 anni e sono disponibile h24 per tutte quelle donne che vogliono il mio seme raro, sono totalmente in salute, non ho mai avuto rapporti a rischio sempre con la massima sicurezza, sono di Medolago in provincia di Bergamo. Ps vi lascio la mia email alexmocciaro1995@gmail.com , se siete interessate a conoscermi vi lascerò il mio numero nella vostra email per poterci conoscere e capire la vostra esigenza.

    RispondiElimina
  114. Sono un bel uomo 40 enne voglio vendere il mio sperma e di buona salute e per motivi finanziari voglio sapere quanto si guadagna vendendo il mio sperma?e a chi bisogna rivolgersi,inviatemi un recapito telefonico x contattare la persona adatta.contattatemi al mio cellulare
    3711751395 oppure scrivetemi a-mail:
    domenicocarapellese1@libero.it

    RispondiElimina
  115. Vendo sperma chi vuole mi contatta do anche in piú e ho anche un amico che e ivan e ha molto sperma anche da vendere

    RispondiElimina
  116. issam: sono dal Marocco 1 75 in saluti vendo odono dipende da situazioni vivo a Milano ajilmohamed1987@gmail.com

    RispondiElimina
  117. Sono uomo 36 anni con due figli vendo sperma sano forte. Tutte le coppie che non possono avere figli lesbiche africane asiatiche arabe cinesi ecc inf 3313306372 zona Brivio lecco airuno Olgiate molgora merate casatenovo missaglia cremella

    RispondiElimina
  118. Sono uomo 36 anni con due figli vendo sperma sano forte vivo lecco inf 3313306372

    RispondiElimina
  119. Sono un ragazzo di 19 anni che desidera vendere lo sperma per le donne che ne abbiano bisognio sono alto 1,77 ho gli capelli castani e occhi verdi 3246843412 numero di telefono personale

    RispondiElimina
  120. Ciao mi chiamo Antonio ho 47 anni vorrei vendere il mio sperma numero di telefono 348 053 7445

    RispondiElimina
  121. prendo bottiglia rubo tua figlia e scappo in sicilia

    RispondiElimina
  122. Ciao mi chiamo massimo ho 36 anni vendo mio sperma sano forte coppie ragazze singol anche straniere per inf 3313306372 massimovilla88@gmail.com

    RispondiElimina
  123. Questo è un annuncio per il pubblico a cui siamo interessati
    comprare reni e lavorare con diversi donatori di reni per essere in grado di salvare i nostri pazienti, se sei interessato a vendere un rene, ti preghiamo gentilmente di contattarci, in modo da poter confermare se sei in grado di donare un rene ai nostri pazienti e grandi ricompense attendono ogni donatore.Contattaci sulla nostra email:
    jupitermedicalcentreinc@gmail.com o contattaci su whatsapp: +1 (151) 52935520,

    RispondiElimina
  124. Questo è un annuncio per il pubblico a cui siamo interessati
    comprare reni e lavorare con diversi donatori di reni per essere in grado di salvare i nostri pazienti, se sei interessato a vendere un rene, ti preghiamo gentilmente di contattarci, in modo da poter confermare se sei in grado di donare un rene ai nostri pazienti e grandi ricompense attendono ogni donatore.Contattaci sulla nostra email:
    jupitermedicalcentreinc@gmail.com o contattaci su whatsapp: +1 (151) 52935520,

    RispondiElimina
  125. Faccio un regalo di sperma per donne Sono nato in Romania il 20.02. 1985. il mio numero di regalo di sperma per le donne il mio numero personale cioè 3295665666 verona

    RispondiElimina
  126. Vorrei vendere sperma sono di Caserta nato 1983 contatti 3288751298

    RispondiElimina
  127. Sei il benvenuto al VANTAGE MEDICAL CENTRE, qui otterrai la massima soddisfazione di cui hai bisogno e la tua soddisfazione è la priorità. Voglio anche approfittare di questa opportunità per presentarmi, mi chiamo Dr. COLLINS, sono il Vice Dottore della suddetta organizzazione. Ci occupiamo di speciali trapianti renali e di trattamento di ogni tipo di malattia. Voglio che tu sappia che sei sulla destra dove puoi vendere i tuoi reni OK.

    Email: infovantagemedicalcentre@gmail.com

    RispondiElimina
  128. Sei il benvenuto al VANTAGE MEDICAL CENTRE, qui otterrai la massima soddisfazione di cui hai bisogno e la tua soddisfazione è la priorità. Voglio anche approfittare di questa opportunità per presentarmi, mi chiamo Dr. COLLINS, sono il Vice Dottore della suddetta organizzazione. Ci occupiamo di speciali trapianti renali e di trattamento di ogni tipo di malattia. Voglio che tu sappia che sei sulla destra dove puoi vendere i tuoi reni OK.

    Email: infovantagemedicalcentre@gmail.com

    RispondiElimina
  129. Spema gratis tutte le comppie lesbiche negre cinesi arabe lesbiche ecc inf 3313306372 massimovilla88@gmail

    RispondiElimina
  130. Ragazze se siete interessate vendo sperma sano forte, coppie che voglio figli arabe, cinesi, africane, lesbiche, per informazioni 3313306372. Ho tanto sperma.

    RispondiElimina
  131. Salve saremmo interessanti A vendere il nostro sperma abbiamo 23 anni senza malattie o patologie
    Se volete contattarmi 3270017307

    RispondiElimina
  132. Ragazze ho 37 anni vendo sperma sano forte,coppie che voglio avere figli lesbiche ragazze singol inf 3313306372 lecco merate calco olgiate molgora

    RispondiElimina
  133. Dono il mio sperma acoppia o donne che vogliono figli ho 46 anni e sono disponibile

    RispondiElimina
  134. Salve a tutti per vostra informazione contattatemi in privato 3465960422. Siciliano 21 anni molto in gamba molto divertimento e personalità.

    RispondiElimina
  135. Vuoi acquistare un rene, organi del corpo o vuoi vendere il tuo rene o organi del corpo? Stai cercando un'opportunità per vendere il tuo rene per soldi a causa di un guasto finanziario e non sai cosa fare, contattaci oggi e ti offriremo una buona quantità di denaro $ 500.000 dollari per il tuo rene. Il mio nome è il dottor MAXWELL sono un neurologo in BILL ROTH HOSPITAL. Il nostro Ospedale è specializzato in Chirurgia Renale e ci occupiamo anche di acquisto e trapianto di reni con donatore vivente corrispondente. Siamo situati in India, USA, Malesia, Singapore.Giappone.

    Fateci sapere se siete interessati a vendere o acquistare reni o
    Organi, non esitate a contattarci tramite e-mail.

    E-mail: birothhospital@gmail.com
    Che cosa è il numero dell'app: +33751490980

    I migliori saluti
    DIRETTORE MEDICO CHIEF
    DR MAXWELL

    RispondiElimina
  136. vendo sperma 110 ottani a 35 euro al litro, adatto per motori aereonautici e navali

    RispondiElimina
  137. Mi chiamo Dottor RAKSHAN SAI Sono un nefrologo presso il RAKSHAN HEALTH CENTER INDIA La nostra clinica è specializzata in chirurgia renale e trattiamo anche. Acquisto e trapianto di reni con donatore corrispondente.
    Siamo situati in India, Francia, Nigeria, Stati Uniti, Malesia, Dubai, Kuwait Con la crisi COVID19 che stiamo avendo nella nostra economia in questo momento sta avendo un cattivo impatto nella nostra vita molti di noi sono indebitati, molti di noi vogliono per vivere una vita migliore pagare l'affitto e prendersi cura dei nostri genitori
    e ami i tuoi se sei interessato a vendere o acquistare reni
    o hai bisogno di soldi per un migliore tenore di vita, o sei in debito e desideri vendere il tuo rene per soldi oggi contattaci e realizzeremo il tuo sogno, compriamo un rene per $ 480.000 Dollari) non esitate a contattarci tramite la nostra e-mail elencata di seguito.
    Paghiamo profumatamente per i donatori di reni e il denaro potrebbe cambiarti la vita per sempre.Contattaci ora per maggiori dettagli: rakshanhealthcenter@gmail.com
    WhatsApp + 1 (651) 998-9321

    RispondiElimina
  138. Ho 38 anni vendo sperma sano, coppie che vogliono figlio lesbiche e ragazze singol. Inf

    RispondiElimina
  139. Mio n cell 3313306372 mail massimovilla88@gmail.com solo donne coppie lesbiche ragazze singol

    RispondiElimina
  140. Vendo sperma chi fosse interessata mail massimovilla88@gmail.com mii n cell 3313306372

    RispondiElimina
  141. Vendo sperma sono un ragazzo signorino single e pure vergine non sono stato usato di nessuna donna sono vergine come mi a fatto la mia buona anima di mia mamma sono sanissimo come un pesce moltissimo pulito in tutto sono ragazzo di Agrigento per informazioni contattare I numeri seguenti 3348172013

    RispondiElimina
  142. Vendo proprio sperma sono un ragazzo che vuole far felice ragazze che vogliono figli anche lesbiche straniere per inf chimate lecco casatenovo airuno brivio calco merate 3313306372 massimovilla88@gmail.com

    RispondiElimina
  143. Ciao, vuoi fare un patto per la ricchezza infinita
    Sono un maestro psichico e se hai problemi con gli ex,
    fortuna, amore, lavoro, portafoglio magico, salute o tutto il resto
    altri problemi sono a tua disposizione perché sono in
    tutte le aree e sii pronto a soddisfarti
    Grazie mille ed efficiente al 100% ecco i miei contatti
    telefono whatsapp: +33756825596
    E-mail: maraboucio@gmail.com

    RispondiElimina
  144. Ragazzo 25enne di bella presenza, alto 1.75 occhi verdi , capelli biondi, sano come un pesce amo la pulizia e la serietà... Vuoi avere un bambino? Allora sono la persona che fa al caso tuo se interessate per maggiori info chiamate al 3474813817 Leonardo (NO PERDI TEMPO) chi mi contatta in privato giro foto della mia persona per avere la situazione chiara e vedere con chi parlate...

    RispondiElimina
  145. 25enne pulito , serio e soprattutto disponibile alto 1.75 biondo,occhi verdi disponibile nell'aiutare qualcuno specialmente su questo argomento delicato offro il mio servizio a una modica cifra x chi fosse interessato può scrivermi su WhatsApp 3474813817

    RispondiElimina