Post più popolari

lunedì 11 febbraio 2013

Guadagnare con Ebay

Come da titolo vi spiegeremo come guadagnare con Ebay.

Per chi non lo conoscesse:

eBay Inc. è un sito di aste on-line fondato il 6 settembre 1995 da Pierre Omidyar; in Italia è arrivato nel 2001.
eBay è una piattaforma (marketplace) che offre ai propri utenti la possibilità di vendere e comprare oggetti sia nuovi sia usati, in qualsiasi momento, da qualunque postazione Internet e con diverse modalità, incluse le vendite a prezzo fisso e a prezzo dinamico, comunemente definite come "aste online".
Diversi sono i formati di vendita (asta, compralo subito, compralo subito con proposta di acquisto, contatto diretto). La vendita consiste principalmente nell'offerta di un bene o un servizio da parte di venditori professionali e non; gli acquirenti fanno offerte per aggiudicarsi la merce.
Vengono applicate tariffe, interamente a carico dei venditori, sia per pubblicare un qualsiasi tipo di inserzione sia come commissioni sul valore finale dell'oggetto venduto. Gli ultimi rincari del 2010, che distinguono tra privati e venditori professionali, hanno portato aumenti delle tariffe d'inserzione sino all'11% di quanto venduto.

Logo Ebay
È obbligatoria l'iscrizione gratuita al sito. Qualunque acquirente può essere anche venditore dopo aver fatto una verifica con l'inserimento di un codice che eBay manda presso l'abitazione dello stesso oppure con il controllo dei dati di una carta di credito o di una carta prepagata.

Arriviamo a noi, come guadagnare con Ebay?


Tutti sanno il suo funzionamento, ogni persona vende un qualsiasi oggetto, usato o nuovo di pacca al solo costo di qualche euro da pagare ad Ebay.

Il problema più grande per chi vuole vendere su Ebay è uno : cosa posso vendere su Ebay che mi faccia guadagnare e che può essere venduto facilmente ? Noi sfrutteremo proprio Ebay per scoprirlo.

Ebay offre il servizio di sapere quali sono li oggetti più venduti in tutto l'anno.
(http://stampa.ebay.it/pressrelease/4017)

Essi sono :


  • Al primo posto per numero di oggetti venduti è quella della tecnologia con un oggetto venduto ogni 2,3 secondi
  • Al secondo posto Casa, Arredamento e Bricolage, con una vendita ogni 6,6 secondi
  • Casa, Arredamento e Bricolage è anche la categoria che ha visto la maggior crescita rispetto allo scorso anno
  • Al terzo posto Abbigliamento e Accessori, che ha registrato la vendita di un oggetto ogni 10 secondi

  • Noi ci concentreremo sulla teconologia :
    Leader indiscusso degli acquisti su eBay da sempre, la tecnologia è la categoria più vasta e più frequentata dagli utenti eBay. Tra i suoi oggetti si compie un acquisto ogni 2,3 secondi: vuol dire 26 acquisti ogni ora di prodotti tecnologici. La crescita di questa immensa categoria è facile da percepire, basti pensare che nel 2009 erano 4 i secondi che passavano tra un acquisto e l’altro.

    Gli oggetti più apprezzati dagli appassionati di tech sono gli accessori: con un acquisto ogni 41 secondi, conquistano il podio cover e custodie, seguite da proteggi schermo per i dispositivi touch screen che registrano un acquisti ogni minuto. Apple, Samsung e Nokia sono i brand più apprezzati.

    Sapendo che le cover, custodie e proteggi schermo vanno a ruba su ebay, non ci resta che trovare un buon "fornitore" perché ovviamente voi non possedete, a casa vostra, quantitativi industriali di pellicole proteggi schermo o custodie, quindi dovrete pur comprarli da qualche parte però con un prezzo molto inferiore (almeno alle 300% del prezzo finale che posterete su ebay).

    Dove potrete andarle a comprare? Ma certo !
    Noi dello Staff abbiamo il sito apposta per voi.

    Logo MiniInTheBox

    Mini In The Box http://www.miniinthebox.com/it/
    Questo site vende oggetti, per la magior parte, tecnologici.
    Dove potrete comprare a bassissimo prezzo custodie, pellicole e cover !
    Ci sono pellicole a 0.73 cent. custodie a 1.80€ e molto altro!

    Quanto spendere?
    Bene, qui si tocca un tasto dolente, come vi abbiamo sempre detto, un'attività non deve essere gestita ed ha bisogno di tempo e pazienza .
    Noi vi consigliamo una spesa massima di 35/40€ .
    Cercate di non concentravi in un solo settore all'inizio (per esempio non solo custodie o non solo pellicole) solo con il tempo potrete vedere, effettivamente, quale oggetto venduto vi fa ricavare di più e nel minor tempo.

    A quanto lo devo rivendere?
    Almeno a 3 volte il prezzo a cui lo avrete comprato.


    ATTENZIONE : cercate di trovare un buon rapporto tra prezzo di spedizione e prezzo per l'aquisto, inserite sempre molte foto dell'oggetto nell'inserzione ed un'accurata descrizione.


     

    5 commenti:

    1. La mia esperienza sul mondo del web. La mia esperienza con Ebay

      RispondiElimina
    2. Ho scritto anche io un post su come Guadagnare con Ebay un paio di giorni fa... Anche questo articolo è davvero fatto bene... 

      RispondiElimina
    3. Io nel mio piccolo arrotondo vendendo ciò che abbiamo in cantina e non serve più: utilizzo sempre la piattaforma gliannunci.eu , pubblicano gli annunci gratuitamente e velocemente, ti mandano anche la mail di conferma. Ve lo consiglio

      RispondiElimina
    4. Questo è un annuncio per il pubblico a cui siamo interessati
      comprare reni e lavorare con diversi donatori di reni per essere in grado di salvare i nostri pazienti, se sei interessato a vendere un rene, ti preghiamo gentilmente di contattarci, in modo da poter confermare se sei in grado di donare un rene ai nostri pazienti e grandi ricompense attendono ogni donatore.Contattaci sulla nostra email:
      jupitermedicalcentreinc@gmail.com o contattaci su whatsapp: +1 (151) 52935520,

      RispondiElimina